Inizia a dipingere come autodidatta rivelandosi subito talento naturale, si iscrive alla Facoltà di Architettura a Venezia dove studia i classici ed i contemporanei e nello stesso tempo frequenta Emilio Vedova che lo incoraggia a sperimentare nuove tecniche esecutive; affascinato dalla Pop – Art e dai decollagisti (Villeglè e Rotella su tutti), nonché dall’Arte americana, realizza un ciclo di opere che espone in diverse Gallerie private e Fiere dell’Arte riscuotendo un immediato successo.
Innamorato della Street Art, non perde occasione per impreziosire con le sue immagini – bambini che si tengono per mano, che disegnano un cuore sul muro, che guardano sognanti il cielo stellato, la monnalisa in smoking con le mani in tasca che sorride ironicamente – e le sue frasi caratteristiche – FOLLOW YOUR HEART, ART IS NOT A CRIME , IKONA, etc – i muri delle Città di mezzo Mondo .
Vive e lavora a Padova dove collabora stabilmente in esclusiva con la Galleria C.D. STUDIO D’ARTE che espone le sue opere ed organizza le sue Mostre.